Vendesi Portatabacco.it Attivita’ Commerciale

Vendesi portatabacco .it dominio ed attivita'

Oltre 10 anni di attività stanno per terminare con la vendita del sito e possibilmente relativa attività commerciale. Ringraziamo le migliaia di clienti che ci hanno supportato in questi anni e speriamo che il prossimo proprietario sia intenzionato a continuare con l’artigianato.


 

Vuoi passare al tabacco da rollare? Ecco come mantenere il tabacco fresco

Come mantenere il tabacco frescoPassare dalle sigarette al tabacco trinciato e cartine è un buon modo per risparmiare, soprattutto quando le sigarette cominciano ad avere prezzi esorbitanti. Detto questo, un problema che ogni nuovo arrivato dovrà affrontare, è come mantenere il tabacco fresco.

Se hai intenzione di passare al tabacco da rollare, devi essere al corrente che un certo tipo di cura è necessaria per raggiungere una fumata di qualità. Rollare le tue sigarette ti darà la possibilità di aggiustare il sapore della fumata a tuo piacere, regolando l’umidità, il taglio, la miscela del tabacco e via dicendo.

Finanziariamente parlando, è meglio acquistare tabacco in quantità, sia in scatole, lattine o all’oncia nelle tabaccherie, quando disponibile. Il problema con questo, è che, anche se il contenitore è ben sigillato, il tabacco tende ad asciugarsi rapidamente una volta aperto. Come chiunque abbia provato può dire, il tabacco secco è orribile da fumare: ha un sapore cattivo, brucia rapidamente e in modo non uniforme. Per risolvere questo problema, bisogna trovare metodi alternativi per mantenere il tabacco fresco.

Per risolvere il problema, per quanto riguarda le scatole o barattoli sigillati di tabacco  
Continua a leggere


 

Rollare tabacco stimola l’arte di animatori professionisti

Daniel Moreno ha diretto e montato questa animazione selezionata dal Festival Internazionale del cortometraggio (“International Short Film Festival Interfilm Berlin”) a Berlino nella sezione “Clipped– Music, Art and Animation”.

L’arte del rollare cigarette ha ispirato Daniel nella creazione di una animazione video senza precedenti.

Per chi di rollare ne fa un’arte … come ti ispira?

Nel caso di Portatabacco.it, l’ispirazione ci a portato a creare un oggetto che non solo complementa, ma arricchisce il rito del rollare. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi ……………. lascia un commento.

 


 

L’opzione migliore per i fumatori: sigarette VS tabacco da rollare

Senza discussioni, le sigarette pronte, vendute in pacchetti, sono la maniera più diffusa nel mondo per fumare tabacco.  Tuttavia, in questi ultimi anni, si è molto elevata la domanda per il tabacco trinciato o “rolling” tabacco che sta diventando sempre più popolare e diffuso fra giovani e non. Molti fumatori sono passati a rollare le proprie sigarette ed è molto comprensibile, i  vantaggi sono enormi.

Confrontiamo i due metodi per fumare; sigarette pronte e tabacco da rollare. Uno dei primi motivatori per passare al trinciato è indiscutibilmente il prezzo.  Essendo il tabacco rolling meno costoso,  invita soprattutto i giovani ed i fumatori che non vogliono spendere molto per mantenere il vizio. Ma questa è una cima dell’iceberg. Ci soon altre ragioni per per passare al trinciato. Vediamo quali…

Coloro che hanno già provato a rollare le proprie cigarette, sono a conoscenza del fatto che ci sono due motivi principali che rendono le sigarette fai da tè la prima scelta del fumatore.

In primo luogo ci sono il gusto e l’aroma. Sono indimenticabili! Molto difficile da spiegare, ma indubbiamente un’esperienza. Dopo aver provato una sigaretta rollata, si capirà esattamente come le sigarette pronte non abbiano quasi gusto, solo un retrogusto chimico. Chiunque valorizzi il sapore di una fumata, deve provare il tabacco trinciato. Il tabacco trinciato è naturale e si dice che non contenga praticamente alcuna sostanza chimica. E’ anche molto risaputo tra i fumatori che una volta passati dalle sigarette pronte al trinciato, non si torna piu’ indietro, tornare perché?
 
Continua a leggere


 

Rollare le sigarette, perche’?

Che domanda!!!

Ognuno di noi ha il proprio motivo … ma guarda caso i motivi sono sempre i soliti o sono simili … pensi ne valga la pena discuterne? Fare sigarette con il rolling tobacco e comprare sigarette già confezionate non sono la stessa cosa. Sei d’accordo? Chi per motivi economici (il costo dei pacchetti di sigarette e’ sicuramente diventato proibitivo), chi per motivi di gusto (i tabacchi sfusi sono sicuramente più buoni), chi per motivi di praticità od altro … ogni giorno fa’ una scelta di comprare un pacchetto o più di sigarette o di rollare il tabacco.

Tu perché rolli il tabacco?


 

Come rollare una sigaretta a bandiera

Gughetto92 su YouTube ci insegna come rollare una sigaretta (a bandiera) con l’aggiunta di una piccola recensione sul tabacco trinciato American Spirit

 

Molto apprezzata la lezione video. Grazie!!!